Collaborazioni

Dal 2014 collaboro con riviste del settore subacqueo realizzando articoli come autrice, grazie alla fiducia da parte degli editori: Marco Daturi di Scubaportal e Fabio Strazzi del magazine Scubashooters.

 

 

 

Dal 2016 mi occupo della gestione del sito web dell’associazione subacquea Jacques Cousteau partecipando attivamente a tutte le attività di monitoraggio, diffusione e difesa dell’ambiente marino.

Dal 2017 collaboro con l’editore del sito web Ocean4future, Andrea Mucedola scrivendo articoli per la salvaguardia e protezione del mare e sensibilizzare l’opinione pubblica sugli effetti devastanti della plastica.

Una collaborazione nata nel 2017 con International Teaching Science Project nel fornire testi e materiale fotografico illustrativo delle attività svolte. Questo lavoro fa parte del Progetto Internazionale per l’ insegnamento dell’ Ecologia Marina dedicato ad attività educative “no profit” e può essere utilizzato per scopi gratuiti. verde marina grande 3_2018

Dal 2018 collaboro con l’AMP Punta Campanella in questo progetto che ha lo scopo di raccogliere in un unico portale segnalazioni su avvenimenti e avvistamenti di rilievo bio-ecologico e naturalistico:  Progetto Citizen Science.

citizensciencepuntacampanella